Consulenza Vasche da Bagno
BRUNNEN badewannen
Schweizer System
Brunnen Badewannen
via ai grotti 10 6200 Lugano
P.iva 03000980122
Non installiamo un guscio nella vostra vasca, ma offriamo molto di più!
Siamo gli unici a proporre non solo la sostituzione della vasca in mezza giornata, ma anche la possibilità di scegliere tra qualsiasi tipo di vasca disponibile: modelli, marche e materiali presenti sul mercato internazionale.
La vecchia vasca viene tagliata con precisione lungo il bordo perimetrale per evitare di danneggiare i rivestimenti esistenti.
La nuova vasca viene installata in appena mezza giornata di lavoro. Neanche il miglior professionista del settore idraulico saprà distinguere che la vasca è stata sostituita. E, cosa ancora più importante, la nuova vasca è progettata per durare una vita.
Il taglio della vecchia vasca
Le nostre vashe in acciaio sono vasche KALDEWEI la miglior vasca conosciuta in tutto il modo
Salvo richieste specifiche, le vasche che utilizziamo per la sostituzione sono in acciaio smaltato di produzione tedesca, dotate di una guaina insonorizzante applicata su tutto il fondo. Questo garantisce un’eccellente insonorizzazione e un ottimo isolamento termico. L'originale superficie smaltata offre ulteriori vantaggi in termini di pulizia: bastano pochi gesti rapidi e, anche da asciutta, la vasca non mostrerà tracce di residui.
Previo richieste, possiamo installare la nuova vasca in acciaio smaltato di altre marche, su richiesta specifica.
Vasche in Acrilico di Alta Qualità
Le nostre vasche in acrilico, compatibili con il nostro sistema, sono disponibili in molteplici varianti e marche, per soddisfare ogni esigenza del cliente.
Lo scarico esistente sotto la vasca
Nova colonna scarico con chiusura eccentrica
Raccordo in ottone per PE e Piombo
Raccordo in ottone
Nuovo scarico installato
Servizi Opzionali:
Allacciamento Scarico Lavatrice
Il nostro programma di sostituzione della vasca da bagno permette di installare lo scarico della lavatrice completo di sifone per evitare il ritorno degli odori. Nell’illustrazione, si può notare come avviene l’installazione.
Quando l'erogazione dell'acqua non avviene come nei sistemi tradizionali, e l'acqua fuoriesce dal tappo al troppo pieno, significa che è presente un erogatore a colonna
La vasca da bagno installata in un stabile di nuova costruzione è stata danneggiata irrimediabilmente dal falegname che stava operando nelle vicinanze. Come si può vedere la vasca e stata tolta senza danni alle pareti e quindi si è provveduto all’ installazione di una nuova vasca identica.